Il Dott. commercialista Lorenzo Vestri opera a Torrita di Siena e su tutto il territorio senese
L'attività svolta dallo studio del Dott. commercialista Lorenzo Vestri è estremamente diversificata: lo studio si occupa, in particolare, di consulenza fiscale e amministrativa, consulenza societaria e contabile. Nel corso degli anni ha maturato notevoli esperienze anche in campo societario e tributario.
Quella del Dott. commercialista Lorenzo Vestri è una realtà altamente qualificata, in cui alla professionalità si unisce la competenza ed esperienza: si rivolge sia a società e aziende, sia a clienti privati eseguendo le pratiche relative a dichiarazioni fiscali e partita IVA.
Lo studio del Dott. commercialista Lorenzo Vestri è un punto di riferimento per le aziende e società che necessitano di un supporto globale e al tempo stesso di alto livello. Si occupa di acquisizioni societarie e fusioni, amministrazione di aziende, analisi dei costi, analisi di bilancio, tenuta delle scritture contabili, analisi di investimenti, perizie e valutazioni. Attivo anche come revisore contabile e specializzato in operazioni straordinarie quali trasformazioni, fusioni, conferimenti di aziende, cessioni aziendali e scissioni.
Lo studio rivolge la propria ampia gamma di servizi sia a grandi imprese o multinazionali sia a piccole e medie imprese e liberi professionisti per la soluzione di problematiche particolarmente delicate in ambito tributario, civile e concorsuale.
Oltre all'attività di elaborazione paghe e revisione dei conti aziendali, lo Studio del Dott. commercialista Lorenzo Vestri vanta una consolidata esperienza nei seguenti settori:
Una panoramica dei servizi offerti dallo Studio Commerciale Rag. Vestri.
Elaborazione paghe e contributi, rapporti con gli enti previdenziali e assistenziali, consulenza in materia di sicurezza sul lavoro.
Elaborazione 730 e dichiarazioni periodiche, consulenza IVA, tax planning: servizi rivolti a privati e professionisti.
Viene fornita assistenza nei casi di contenzioso tributario o di verifiche fiscali.
Tenuta della contabilità (ordinaria, semplificata e per professionisti), redazione bilanci annuali e infrannuali.
Gestione di tutti gli adempimenti amministrativi di una società o un'azienda.
Analisi dei costi e di bilancio, pianificazione economica e finanziaria, costituzione di società, predisposizione contrattualistica.